Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Dante il demone

Amo i videogiochi di ogni genere dagli sparatutto a quelli d'azione e questa mia passione e nata da tanto tempo fa invece nel 2011 ho iniziato ad appasionarmi al mondo dei fumetti come Diabolik, Dylan dog ecct .

Dante il demone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dante il demone, aggiungilo agli amici adesso.

Dante il demone

ha scritto una recensione su Rage

Cover Rage per PS3

Ambientato in un mondo devastato comandato dall'autorità e da predoni nella zona , come gioco sparatutto in 3 persona e molto bello simile a fallout per l'ambientazione devastata E per la sue caratteristiche, la trama narra di un soppravissuto dell'arca che dopo essersi schiantato con l'arca nella zona devastata dovrà fare i conti a sopravvivere nella zona devasta abitata da predoni e da mutanti ma una persona della resistenza lo trovó ed da li gli aiuterà ad uccidere alcuni mutanti e l'autorita percorendo posti della zona devastata alla riuscitá ad annientare l'autorità e a far scoprire la verità su di esso , peccato per i caricamenti lungi che si potrebbero evitare . di bugs allo svolgere delle missioni nella campagna ed la durata di gioco lo trovata abbastanza lunga per farti divertire ad ogni missione della campagna, il gamplay mi a incuriosito l'idea di recuperare oggetti vari nelle ore gioco per creare oggetti utili per il proseguimento o per armamentario oppure semplicemente recuperare oggetti inutili per vederli e guadagnarci del denaro simile a fallout mi piace anche se potevano far di meglio e per le sue caratteristiche del gamplay di gioco e per come si mostra non è male anche se penso che potevamo fare di più , e come gioco creato dai creatori di doom E molto bello e intrattenitivo anche se per i caricamenti lungi e molto fastidiosi direi che può starci :)

8.7

Voto assegnato da Dante il demone
Media utenti: 7.6 · Recensioni della critica: 8.5