Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Dante il demone

Amo i videogiochi di ogni genere dagli sparatutto a quelli d'azione e questa mia passione e nata da tanto tempo fa invece nel 2011 ho iniziato ad appasionarmi al mondo dei fumetti come Diabolik, Dylan dog ecct .

Dante il demone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dante il demone, aggiungilo agli amici adesso.

Dante il demone

ha scritto una recensione su Devil May Cry 4

Cover Devil May Cry 4 per PS3

Il quarto capitolo della saga videoludica di devil may cry mi è piaciuto molto riguardo alla parte grafica e alla parte del gamplay e dal precedente capitolo della saga a fatto dei passi in avanti migliorando un Po rispetto prima nella parte grafica e del gamplay; mi a incuriosito molto il nuovo personaggio inserito nel gioco e la trama mi a colpito e intrattenuto molto incuriosendomi per come potesse continuare il quarto capitolo della saga videoludica di devil may cry; in quasi tutte le missioni alla fine c'e sempre un boss da sconfiggere che un Po non dispiace pero non mi a entusiasmato piu di tanto sconfingere un boss ad quasi ogni fine livello, trama narra di nero uno dei cavalieri del ordine della spada che verrà a scontrarsi con Dante e alla fine nero verrà incaricato di trovare Dante così percorrerà un viaggio alla ricerca di Dante solo che l'ordine della spada li nasconde un segreto a cui lo porterà in un altra direzione .. , il gamplay mi piace le mosse di Dante non sono niente male e i comandi di gioco sono semplici come nel precedente capitolo della saga ; invece per nero le mosse e i comandi sono un Po difficili del tipo se ti arrampichi con il braccio premendo i tasti velocemente però si differenzia da Dante e devo dire che tutto sommato mi a divertito molto e mi è piaciuto come seguente capitolo della saga videoludica di devil may cry , il gioco lo consiglierei per chi piacesse questo genere di videogioco.

9

Voto assegnato da Dante il demone
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.5