Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dante_Y_ condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dante_Y_, aggiungilo agli amici adesso.

socialnerdology

Addio gente, lascio questi lidi per sempre.
E' stato davvero un piacere ma purtroppo l'idiozia umana tocca sempre davvero il fondo.
Non si può neanche coltivare una passione senza passare il rischio di essere giudicati, schedati, etichettati.
Avere una passione, lasciare intatta l'ingenuità e lo stupore che caratterizza i bambini almeno in un solo ambito è impossibile in questo mondo dove conta quanto più si dimostra-ipocritamente e ottusamente- il dover essere "grandi" a tutti i costi, prima degli altri.
E se queste stupidaggini che scrivo qui possono compromettere la mia vita personale, privata e professionale, ben venga, a malincuore abbandonare per sempre questo svago che mi ero concesso.
Mi auguro però che un giorno "i grandi" si facciano un esame di coscienza per le nefandezze che ogni giorno compiono, uccidendo con parole, gesti, sciacallando su sciagure e povera gente, producendo dolore, anteponendo il proprio mero e cocciuto interesse personale su ogni cosa, spacciando brutale classismo per intellettualismo, magari ciecamente criticando e giudicando un misero spazio privato che il sottoscritto si era costruito, avvantaggiandosi dell'anonimato.
Avrò detto sciocchezze, ma non ho fatto del male a nessuno.Penso che sia molto meglio che uccidere o far del male in nome di una presunta superiorità intellettuale.
Infondo la bomba atomica l'hanno costruita degli scienziati e non dei game designer.
Detto questo un mio professore delle superiori mi aveva insegnato che " nulla è banale" è ma risulta banale solo ciò che noi consideriamo tale.Cosi il simpatico uomo che aveva passato di cotte e di crude per insegnare in un liceo di periferia, dopo dottorato, master et similia, continuava a comprare la gazzetta e a divertirsi con il fantacalcio.
Io in questo luogo avevo trovato uno spazio che almeno in apparenza reputavo simile.
Non era mia intenzione ne criticare, ne tantomeno sminuire o ridicolizzare chi fa cultura o scienza, ma coltivare la democrazia risultando libero di scrivere cose che riguardavano la mia passione assieme a persone che le condividevano.
Ebbene par che tale gioia non mi sia concessa, qualora la vita ti imponga necessariamente un out- out obbligato, come se non sia concesso essere un professionista in un determinato ambito e contemporaneamente gestire un blog che parli di videogame, come se coltivare una passione che sarà anche puerile pubblicamente risulti un offesa al decoro o un attacco diretto verso chissàchi( nello stesso paese, tralatro, dove i alcuni onorevoli, parlamentari e senatori non sanno neanche parlare l'italiano o non hanno superato la scuola dell'obbligo).
E' un peccato ragazzi, me ne rammarico, ma queste sono le regole che vigono in questo strano, buffo e curioso paese chiamato Italia, dove ci vergogniamo di ciò di cui dovremmo andare fieri e dove elogiamo in trionfo ciò di cui dovremmo vergognarci.Mi sono davvero divertito tanto qui e spero di avervi fatto divertire altrettanto.
That'enough folks!
E' stato un piacere.

Marco Lapras.

Dark Master

Dark Master ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini random

I tempi cambiano ma certa gente no

lolisamurai

lolisamurai ha pubblicato un'immagine nell'album Misc

quando ti chiedono se hai una ragazza

Dante_Y_

Ragazzi ho un tumore.

Dante_Y_

Ragazzi, chiarite i una cosa il nuovo Zelda apre un nuovo filone? Cioè oltre agli Tloz con stile classico e quelli con stile toon ora ci sarà anche la serie in cella shading oppure questo sostituirà quelli con stile classico?

Dante_Y_

Oh ma quello street fighter 2 mostrato alla fine

Non ci sono interventi da mostrare.