Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dave The Brave condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dave The Brave, aggiungilo agli amici adesso.

Dave The Brave

ha scritto una recensione su Contrast

Cover Contrast per PC

Titolo molto curioso che sfrutta un'idea di base tanto interessante quanto originale, diversamente per il gameplay che invece risulta essere piuttosto banale: infatti apparentemente l'unica varietà di trama sono i vari collezionabili sparsi per lo scenario che non danno una vera e propria utilità al giocatore.
Il fattore che risalta di più è la storia che già dall'inizio si preannuncia come qualcosa di magico e fantastico che lega tra loro il sentimento e la fantasia: la protagonista, infatti, pare essere solo un personaggio immaginario della bambina, Didi, che, grazie al suo aiuto, riesce a seguire le vicende che hanno diviso i suoi genitori e comprenderne il motivo. Inoltre sono da stimare anche la musicalità e le ambientazioni caratteristiche.
Il peggior difetto che ho riscontrato finora sono i molteplici bug che possono far bloccare il personaggio tra gli oggetti o addirittura oltrepassarli, dei lineamenti poco curati e una sensibilità di movimento poco equilibrata che fa un po' i capricci. Tutto sommato è un titolo che poteva essere riguardato e rifinito di più, ma in sostanza l'ho trovato gradevole e interessante sotto certi aspetti.

7

Voto assegnato da Dave The Brave
Media utenti: 6.5 · Recensioni della critica: 6.8

Dave The Brave

ha scritto una recensione su Battlefield Heroes

Cover Battlefield Heroes per PC

Molto carino e divertente, però troppo limitato. Se non si paga si può fare ben poco, rimanendo solo con un personaggio di default. Avanzando con i livelli e ottenendo esperienza l'unica cosa che si può fare è acquisire nuove abilità e sbloccare qualcosa di poco significato, ma in generale più si va avanti e più diventa un po' troppo monotono. Carino solo per la grafica, per le lamerate e per il divertimento garantito se si gioca insieme agli amici.

7

Voto assegnato da Dave The Brave
Media utenti: 7.6 · Recensioni della critica: 7

Non ci sono interventi da mostrare 😔