Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadshow e Nuvoletta condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Deadshow e Nuvoletta, aggiungila agli amici adesso.

Deadshow e Nuvoletta

Buongiorno! Ieri sera guardavamo cose offre lo store e ci siamo imbattuti in alcuni titoli che ci sembrano interessanti... Volevamo sapere se alcuni di voi hanno provato questi giochi:
- The Park
- Unravel
- The Vanishing of Ethan Carter
- Soma (siamo combattuti perchè non ci piace l'ambientazione fantascientifica...)
- Layers of Fear
- Walkind Dead Michonne

Deadshow e Nuvoletta

Ok, stiamo per scatenare l'inferno con quello che stiamo per scrivere.... abbiamo finito ieri il primo episodio di Life Is Strange. Ho letto recensioni superpositive di questo gioco veramente ovunque ma noi non riusciamo davvero a capire come questo sia possibile! 😶
Alcuni mi hanno detto che il primo episodio è peggio degli altri ma che dopo migliora (Auron), altri mi hanno detto che è una sorta di introduzione (Flower), sta di fatto che a noi questo gioco proprio non convince.
Protagonista n.1 noiosa, lagnosa e senza un filo di carattere
Protagonista n.2 super guappa, antipatica e che se la tira a 1000
Trama che non invita assolutamente ad andare avanti nel gioco
Gameplay super noioso (abbiamo appena finito until dawn ed è tutt'un'altra cosa!)
(Lo so che ci odiate per quello che stiamo dicendo ahah)
Quindi vogliamo chiedervi.... cosa ha di speciale questo gioco? Cosa dovrebbe spingerci ad andare avanti?
PS non vogliamo assolutamente discutere, vogliamo solo confrontarci con altri videogiocatori 😊

Deadshow e Nuvoletta

è appena sbarcata su Ludomedia

Ciao a tutti! Siamo una coppia di videogiocatori, Andrea e Giulia classe 86 e 89. Toscani, rockettari e amanti dei videogames, passiamo il nostro tempo libero sul divano con un joystick o una console portatile tra le mani! Andrea è appassionato di PS4 e di giochi come Uncharted, Metal Gear Solid, Destiny e via discorrendo mentre io, Giulia, sono una fan del genere (molto discusso) game movie: Heavy Rain, Until Dawn e simili =)

Non ci sono interventi da mostrare 😔