Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla
In Deus Ex: Human Revolution sono disseminati qua e là molteplici Easter Egg,Ludomedia.it ve ne offre una lista:

- Riferimento al film "Demolition Man"
Vedendo il video poco sotto potrete notare l'easter egg delle "tre conchiglie", ovvero il mezzo utilizzato nel futuro di Demolition Man al posto della comune carta igienica. Stallone nel film, risvegliatosi nel futuro troverà bizzarro questo cambiamento e in Deus Ex potrete trovare le tre conchiglie adagiate su un antro del bagno.

- Riferimento al film "Fight Club"

Nel bagno maschile al The Hive troverete un data pad che vi donerà il codice per l'accesso alla stanza. Il data pad sarà accompagnato da un messaggio che dirà che qualcuno ha violato la "prima regola", ovvero di non parlare mai di quello che succede nel seminterrato. Il tutto reca la firma "T."

- Riferimento al film "Robocop"

Nella stazione di polizia di Detroit potrete vedere un poliziotto seduto dietro una scrivania intento a parlare proprio del suddetto film assieme ad un altro agente. Come se non bastasse il poliziotto sulla poltrona si chiama Alex Murphy, vero nome di Robocop.

- Poster di Final Fantasy XXVII

Nell'ufficio di Pritchard se osserverete bene accanto all'immagine della motocicletta potrete notare un poster che annuncia il ventisettesimo episodio della saga Final Fantasy. Un video che vi illustra il punto esatto:


- Colonna sonora del primo Deus Ex

Se avete giocato al primo Deus Ex e avete nostalgia della colonna sonora vi basterà recuperare il grammofono e suonarlo per ascoltare la soundtrack del livello della Cattedrale di Parigi.

Deus Ex Home 27 dicembre 2011 alle 13:45

Scrivi un tuo commento