Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

DevilGame condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DevilGame, aggiungilo agli amici adesso.

Hizark

Hizark ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

sisi giustissimo

DevilGame
Cover Stories: The Path of Destinies per PS4

Un po' avventura grafica, un po' gioco di ruolo, un po' vero e proprio libro delle favole è riuscito davvero a colpirmi nella sua originalità e sopratutto nella sua incredibile rigiocabilità.

Con una storia raccontata in modo eccellente, un combat system sufficientemente vario e dei personaggi seppur stereotipati, ma con il giusto pizzico di imprevedibilità, Stories: The Path of Destinies è un videogioco che mi sento di consigliare a chi cerca un'avventura leggera e fiabesca, che difficilmente e solo dopo lunghe sessione di gioco, rischia di generare noia al videogiocatore!

I numerosi finali ed intrecci narrativi giustificano ampiamente le volte in cui andrete a riscrivere il libro e la vostra storia, fornendo sempre quel tassello mancante, quella sfumatura e quel colpo di scena che solo con un certo tipo di scelte riuscirete a raggiungere.

DevilGame

DevilGame ha pubblicato un'immagine nell'album Platinum

Platino 172nd: Stories: The Path Of Destinies: Un titolo che è stato regalato nel mese di Dicembre dal Playstation Plus che mi ha semplicemente sorpreso!

Un po' avventura grafica, un po' gioco di ruolo, un po' vero e proprio libro delle favole è riuscito davvero a colpirmi nella sua originalità e sopratutto nella sua incredibile rigiocabilità. Ennesima dimostrazione che il Playstation Plus non regala sempre e solo schifezze, ma titoli che una volta scoperti regalano delle belle soddisfazioni :)

DevilGame

DevilGame ha pubblicato un'immagine nell'album Platinum

Platino#171st: Final Fantasy XV!

Finalmente e dopo oltre 100 ore di gioco (come ogni gioco di ruolo che si rispetti) abbiamo completato l'opera, ottenendo il trofeo di platino in Final Fantasy XV :)
Emozionato solo a dirlo, dopo averlo aspettato per 10 anni? Beh si.. :)
Pochi cazzi Final Fantasy è Final Fantasy.

DevilGame

DevilGame ha scritto una recensione su Final Fantasy XV

Cover Final Fantasy XV per PS4

~This is a fantasy based on reality.

Beh... Dovrei e potrei dire tantissimo ma non lo farò! Perché avrei dovuto farlo in una situazione completamente diversa, in un contesto DECISAMENTE prestigioso e questa opportunità mi è stata ingiustamente tolta, a causa di persone veramente poco serie nel loro lavoro... Quindi visto che non devo dimostrare nulla a nessuno, mi limiterò dicendovi che questo titolo è stato per certi versi un capolavoro mancato, a causa di alcune scelte da parte di Square Enix, che ormai seguo da oltre 10 anni e mai io capirò le loro stupidaggini, MAI.

Il viaggio di Noctis è stato sicuramente qualcosa di memorabile e in alcuni punti del gioco, davvero indimenticabile. C'è solo una grandissima e gigantesca amarezza per quello che sarebbe potuto essere con una maggior organizzazione, con una maggior chiarezza e soprattutto con una gestione migliore dei tempi di sviluppo... Il povero Tabata per quanto mi riguarda è riuscito a fare un vero e proprio miracolo, riuscendo a non deludere tutte le aspettative gigantesche, che tutti noi fan avevamo in questo progetto.
Ora possiamo solo sperare che con l'arrivo dei DLC ed eventuali aggiornamenti futuri, questo titolo (magari fra qualche anno) possa esser visto come un qualcosa di ancor più completo rispetto al prodotto che abbiamo oggi.
Certo allo stato attuale e per quanto mi riguarda, questo Final Fantasy XV è sicuramente un videogioco di altissimo livello ed un buonissimo Final Fantasy, ma il potenziale per poter essere il miglior Final Fantasy di sempre, ci sono ancora tutte... Spero solo che Square (per una volta) riesca a non combinare guai e a dare giustizia ad un titolo che... Poteva tranquillamente essere il miglior videogioco degli ultimi 10 anni.

Non ci sono interventi da mostrare.