Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dinasty994 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dinasty994, aggiungilo agli amici adesso.

Dinasty994

Ma qualcuno gioca a league of legends? Mi chiamo dinasty994 e vorrei entrare in una squadra non per forza rank o comunque fare partite con chi si diverte come me con questo gioco

Dinasty994

ha scritto una recensione su Umbrella Corps

Cover Umbrella Corps per PC

Non so che dire, ero forse il fun più fiducioso di tutti x questo gioco..delusione totale:
Possibili Spoiler

-La storia è raccontata attraverso brevi testi presenti nei caricamenti delle operazioni, e per brevi intendo brevi davvero eh. Niente altro.
-l'online è divertente si ma sempre x il solito fatto che "con gli amici è divertente"..che ormai stanca se dobbiamo fare i critici. Caricamenti più lunghi delle partite in se xd
-Ha portato notevoli interazioni come la velocità di copertura (presa un po da GOW) e scalate di pareti. Molto bello la mira quando ci si espone o si aprono porte e serrande. AltRa idea carina è passare inosservato tea gli zombie finché non si rompe lo "zaino" che ci portiamo dietro.
-l'online presenta una modifica del pg davvero carina

Mi spiace che questi pregi non si notino per colpa di un gameplay scadente ..magari usciranno patch o altro, aspetto le nuove mappe e magari cambierò idea. Di certo non sono d'accordo con IGN che ha dato 3.8 ma più di 5 non oso dare ora.

Gioco da consigliare? A questo prezzo (29,98) assolutamente no

5

Voto assegnato da Dinasty994
Media utenti: 3 · Recensioni della critica: 4.3

Dinasty994

Ho scaricato ieri league of legends, se qualcuno ci gioca please aggiungetemi agli amici! Il mio nome è come sempre Dinasty994.
Ps sto provando con il tiratore..va bene per cominciare?

Non ci sono interventi da mostrare 😔