Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Disagio Vegano

questa stanza è stata creata per mostrare al mondo il disagio generato dai nazi vegani

m4ddok

Visto che l'ho nominato tempo fa, mi permetto di copincollare qui un mio commento ad una discussione nella stanza. Sia per vedere quanto è condiviso, sia per mettere in chiaro le definizioni, perché altrimenti parte il #jesuisvegan a casaccio, senza conoscere "cosa" realmente si sta appoggiando o criticando:

"Molto spesso tanti non sono vegani, mangiano vegano, che è diverso, perché essere vegano racchiude una serie di concetti etici, morali, scientifici, totalmente sbagliati per quanto mi riguarda, che NON possono coprire solo la dieta dell'individuo, ma anche l'intero modo di vivere. Il vero vegano è un nazivegano-animalista che vorrebbe vedere la specie umana estinta in favore degli animali, e per questo si ritiene superiore rispetto alla natura, quando in realtà si definisce inferiore.
Questo per precisare, sennò è facile, anch'io per giorni posso mangiare vegano, ma NON sono un vegano, perché poi torno alle mie amate costolette di maiale."