Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Disagio Vegano

questa stanza è stata creata per mostrare al mondo il disagio generato dai nazi vegani

darkman

domanda fatta da una coppia
Ciao a tutti, è un pò di tempo che io e la mia ragazza stiamo pensando di sposarci, siamo vegani tutti e 2,ma sul matrimonio è nato il problema del menù,mi spiego meglio:
il padre di lei insiste nel dire che non è giusto proporre un menù vegano al matrimonio in quanto non è giusto obbligare gli invitati a mangiare quello che mangiamo noi; il fatto è che la mia ragazza si sta facendo condizionare ed è disposta ad optare per un menù "tradizionale" per gli invitati e vegano per noi, ma a me non sta per niente bene che qualcuno debba essere ucciso perchè io ho deciso di sposarmi; ed in più credo che sia un buon modo per avvicinare molta gente alla cucina senza cadaveri. Voi avete avuto esperienze simili vi siete sposati che eravate già vegani, avete partecipato a qualche matrimonio vegan? ogni consiglio sarà utile grazie in anticipo.

risposta ( una delle tante )
Ciao, io mi sposo a fine settembre. Il fatto che il catering sia vegan è OVVIO, dato che noi lo siamo, cosa vuoi che me ne freghi cosa vorrebbe mangiare mio padre o il cugino del mio compagno, scusa eh.
In ogni caso, non facciamo pranzo (anzi, cena, dato che ci sposiamo di sera), ma un buffet, un rinfresco.

Abbiamo sentito diversi catering, abbiamo dato noi i suggerimenti e veramente hanno proposto cose molto molto sfiziose... gli onnivori si arrangino, poi voglio dire... è il mio giorno (e sì dai anche quello del mio compagno, ma meno :D), mica quello dei parenti. Mangiano quello che dico io!

ora chiedo se te ne frega tanto di cosa vorrebbe mangiare tizio,ecc allora fai più bella figura a non invitare nessuno e fate il matrimonio tra voi e non rompete le xxxxx alla gente