Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DissiGT condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DissiGT, aggiungilo agli amici adesso.

DissiGT

ha scritto una recensione su NBA 2K17

Cover NBA 2K17 per PC

Il miglior titolo sportivo. Di sempre. Gioco difficile per chi non conosce il magico mondo della palla a spicchi, e per impararlo alla perfezione servono mesi di pratica anche per i più bravi. Miriadi di modalità, miriadi di variabili possibili, infinite combinazioni di personalizzazione. Fifa può solo che imparare miei cari.

DissiGT

ha scritto una recensione su Fallout 4

Cover Fallout 4 per PC

Difficile trovargli dei veri difetti. Forse anche qui pecca a causa delle enormi aspettative create dal capolavoro del 3. Non c'è nulla che non và, semplicemente non ti fa gridare al miracolo videoludico, grafica ottima, un sacco di missioni primarie e secondarie, tanti misteri sparsi in giro per la mappa, ma manca quel qualcosa che me lo facesse mettere davanti al 3. Peccato.

DissiGT

ha scritto una recensione su Far Cry 4

Cover Far Cry 4 per PC

Meglio del 3, sicuramente. Aggiunge nuove funzioni, nuovi veicoli, nuove armi, nuove personalizzazioni, insomma tutto nuovo, tranne che la storia. Sarà che non bisogna snaturare il titolo della serie ma.. la storia richiama troppo quella del capitolo precedente, e non sembra di star giocando ad un'innovazione, più che altro ad un dlc con la D maiuscola.

Non ci sono interventi da mostrare 😔