Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

DOOM77X condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DOOM77X, aggiungilo agli amici adesso.

let92

let92 ha pubblicato un link riguardante Far Cry 4 per PS4

Spiego meglio il mio post precedente. Avrei bisogno che una persona di queste città (ne basta una) acquistasse il gioco e poi me lo spedisse:
Genova, Milano (Via Marghera 28), Roma (Viale Marconi 193), Lecce (Via Trinchese), Macerata, Salerno, Montecatini Terme, Curtatone, Arma di Taggia, San Giovanni Valdarno, Bracciano, Campobasso, Marsala, Villacidro.
O andate a vedere in negozio o, tramite il link qui sotto, effettuate il login e fate il ritiro in negozio (la versione nuova!).
Come già avevo detto, poi vi pagherei tutto io, incluse le spese di spedizione (ci mettiamo d'accordo).
Per favore condividete, mi farebbe molto piacere poter recuperare questa versione di Far Cry 4 con il season pass incluso :)

DOOM77X
DOOM77X

Rettifica alla descrizione di Ludomedia:
FPS quando usi gli umani
TPazzannatutto quando usi i dinosauri

DOOM77X

DOOM77X ha scritto una recensione su Overlord

Cover Overlord per PC

"Harvester of Lifeforce" è l'appellativo dell'Overlord: l'Overlord è risorto per imporre nuovamente il suo dominio nei territori, raccogliendo energia vitale per evocare i suoi serventi che combatteranno ed opereranno per lui.
Premesso che questo è un titolo di 10 anni fa, bisogna comprendere certi suoi limiti, anche se comunque risulta originale per il mix di generi che comprende: action adventure in terza persona con elementi di strategia e di gioco di ruolo, strategico nella gestione dei serventi, differenti nelle loro abilità sia in combattimento che nell'esplorazione delle aree, gioco di ruolo per il potenziamento dell'Overlord, gameplay che alterna combattimento ed esplorazione, arricchito da puzzle per procedere nei livelli, trama demenziale dall'inizio alla fine, volutamente ironizza su famose tematiche Fantasy, con scene esilaranti, ambientazioni Fantasy idilliache e buon level design, aree principali ben studiate, invece aree secondarie abbastanza lineari.
Inizialmente molto semplice, diventa più interessante avanzando nel gioco, purtroppo mai difficile e tatticamente semplice nei combattimenti, durante tutto il gioco non servono tattiche complicate per sopravvivere, sono sempre le stesse, solo alla fine ci sono combattimenti più impegnativi ma mai impossibili soprattutto se dotati dei giusti potenziamenti.
A volte risulta esserci qualche problema nella gestione dei serventi.
Anche se le dinamiche sono le stesse non mi ha mai annoiato, è dotato di idee originali e di una buona longevità senza comunque stancare.
E' presente il multiplayer per due giocatori cooperativo o versus.

7.8

Voto assegnato da DOOM77X
Media utenti: 7.4

Non ci sono interventi da mostrare.