Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Dragon Quest

Stanza dedicata alla splendida serie Dragon Quest! Affrettatevi ad entrare ed invitate tutti gli appassionati che conoscete!

Dragon Quest

Dragon Quest ha pubblicato un'immagine nell'album Screenshot riguardante Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age

A questo undicesimo capitolo non lo smuove un caterpillar.

http://www.vgchartz.com/

Dragon Quest

È stata rilasciata una delle prime recensioni in italiano.

Dragon Quest

Dragon Quest ha pubblicato un'immagine nell'album News Informative riguardante Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age

«AKIRA TORIYAMA SULL’ARTBOOK DI DRAGON QUEST XI

Il maestro Akira Toriyama è sempre stato una persona profondamente riservata che non solo ha spesso fatto mistero nel parlare della sua vita privata, ma non ha mai voluto comparire in pubblico o farsi anche semplicemente fotografare, se possibile. Vederlo di persona è quindi un evento quasi più unico che raro; basti pensare che la sua ultima foto pubblica (a quanto generalmente noto) risale ad un periodo imprecisato tra il 2005 e il 2006 (basandosi sulle stime), in cui lo vediamo al fianco del team di produzione di Blue Dragon. Quello di cui possiamo accontentarci sono caricature disegnate o immagini in cui il maestro si maschera volutamente il volto. E’ questo il caso della neo-pubblicata guida “The first book of Dragon Quest XI”, un artbook-guida dedicato al videogame Dragon Quest XI, undicesimo episodio della famosa serie Dragon Quest alla quale il maestro Toriyama dona la sua matita come character designer sin dai suoi albori. L’albo ha dato un ricco spazio allo studio e ai bozzetti dei personaggi creati dal maestro Toriyama, che nelle interviste finali si mostra in foto al fianco di Yūji Horii (ideatore della serie) e Kōichi Sugiyama (compositore della colonna sonora di gioco). Naturalmente, il maestro è ben attento a mascherarsi dietro un King Smile sorridente.
Un’anteprima dell’artbook è disponibile sul sito ufficiale di Shonen Jump Plus».

Fonte:
http://teamsaiyajin.it/news-pillole-giug ..

Non ci sono interventi da mostrare.