Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dru condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dru, aggiungila agli amici adesso.

Dru
Cover The Chronicles of Narnia: The Lion, The Witch and The Wardrobe per PS2

Un gioco davvero fantastico! Resta molto fedele al film, ma senza diventarne una copia. Presenta infatti scene e sfide interessanti e innovative, anche abbastanza complesse, per un gameplay molto vario ed entusiasmante. La grafica è buona e ricca di dettagli e particolari sufficientemente realistici (considerata l'epoca di uscita del videogame). Giocare è stato davvero un piacere! Unica pecca: si può controllare solo uno dei 4 fratelli alla volta... e i 3 restanti alleati, quando vengono controllati dalla CPU sono davvero inutili! Mi è capitato di trovarmi sommersa dai nemici, vedendo nel frattempo i miei alleati camminare tranquillamente nello scenario, senza nemmeno fare finta di attaccare, o provare a salvarmi!

8.5

Voto assegnato da Dru
Media utenti: 8.7

Dru
Cover The Legend of Spyro: A New Beginning per PS2

Bello! Divertente e non troppo impegnativo! Non è il classico gioco che ti tiene incollato allo schermo per ore, facendoti sudare sette camicie, ma è perfetto per rilassarsi e passare il tempo divertendosi. La grafica è spettacolare, soprattutto le ambientazioni e i paesaggi sono meravigliosi! Unici difetti: molto breve e piuttosto monotono... i livelli sono tutti strutturati allo stesso modo

7.5

Voto assegnato da Dru
Media utenti: 7.8

Non ci sono interventi da mostrare 😔