Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Capcom, Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth è un gioco d'avventura uscito il 19 febbraio 2010 per DS.

"Uno degli episodi più riusciti della serie, grazie a un protagonista carismatico e a una serie di novità (come lo strumento “logico”) che rendono le fasi di indagine più appassionanti. Si sente un po' la mancanza dei processi, con tutto il pathos che si portavano dietro, ma i personaggi sono comunque ottimi e la trama, pur senza riservare troppe sorprese e colpi di scena, riesce a farsi apprezzare come sempre." da GamesVillage.it

8.9

Recensioni

12 utenti

Hana
Cover Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth per DS

Bellissimo...uno dei giochi migliori per DS che abbia mai provato ... Non mi sono affatto pentita dell'acquisto.... Una giapponesata davvero molto bella, trovata geniale!

LucaLink
Cover Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth per DS

Veramente un ottimo capitolo, vari lunghi casi tutti incredibilmente intrecciati fra loro, un sacco di fantastici personaggi inediti introdotti, e un interessantissimo approfondimento sulla figura di Miles Edgeworth e sul suo passato da procuratore alle prime armi.

Chilemex
Cover Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth per DS

Alla fine ho dovuto ricorrere alla tragica tecnica dell'emulatore... Beh, se non altro riuscirò a giocarci, non importa come! E finora mi sta sembrando davvero promettente!

Laxirya
Cover Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth per DS

Questo titolo della saga ha la brutta caratteristica di iniziare un po' in sordina.
Sì, okay, il protagonista è Edgeworth, che per inciso è il mio personaggio preferito dell'universo di Ace Attorney, ma la trama dei primi 2/3 casi non attira particolarmente e a tratti può annoiare.
Ma a parte questo, una volta arrivata agli ultimi due casi, l'ho trovato un titolo davvero splendido, grazie anche alle musiche simpatiche che nei momenti di maggior tensione fanno salire l'hype e a personaggi vecchi e nuovi, come il sempre impacciato detective Gumshoe o il carismatico investigatore dell'Interpol Shi-Long Lang.

Non ci sono interventi da mostrare.