Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2

Sviluppato da Atlus e prodotto da Atlus, Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 è un gioco di ruolo uscito il 28 febbraio 2012 per DS.

"Riciclare è bello se si parla di natura e di raccolta differenziata dei rifiuti, un po' meno se si parla di videogiochi: Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 lo fa senza vergognarsene nemmeno un po', riproponendo situazioni, intrecci e gameplay presi di peso dalla produzione precedente, senza migliorare la formula e anzi appesantendola sia a livello narrativo, sia in termini di difficoltà generale. Quanto scritto finora potrebbe cozzare con la valutazione finale, ma una copia di un gran gioco rimane pur sempre un gran gioco di per sé, e non possiamo ignorare la bontà del sistema di combattimento, la profondità tattica offerta dal sistema di fusione dei demoni, la piacevole complessità dell'esperienza di gioco offerta. Solo, non aspettatevi di trovare molto di più di un corposo data disk." da Spaziogames.it

Multiplayer.it · RSS
Atlus chiude definitivamente Shin Megami Tensei: Imagine

Atlus chiude definitivamente Shin Megami Tensei: Imagine

Dal 24 maggio. Dopo nove anni di attività, Atlus ha deciso di chiudere l'MMORPG Shin Megami Tensei: Imagine, ancora attivo in Giappone (la versione occidentale è stata chiusa ormai due anni fa). Il gi .. · Leggi tutto l'articolo

Pick a Quest - RPG Community

Intelligente, anzi addirittura geniale, un mago della tecnologia, ma anche molto egocentrica: questa è Fumi Kanno, eccentrica scienziata, nonché leader del ramo di Nagoya del JPs in ‪#‎DevilSurvivor2‬. Nulla è più importante delle sue ricerche, neppure la fine del mondo, ma in fondo è proprio questa sua dedizione a renderla così particolare (e a farmela amare un sacco).
- Laxy

Pick a Quest - RPG Community

Okay, iniziamo sul serio, adesso.
Quindi ecco un'adorabile fanart di Jungo e Airi da ‪#‎DevilSurvivor2‬.
Personalmente, nonostante forse l'accoppiata ragazzo tranquillo/ragazza tsunderona non brilli di originalità, li adoro. Li trovo davvero tenerissimi, forse proprio perché Jungo, con la sua immensa calma, risulta sempre estremamente protettivo nei confronti di Airi.
E poi dai, anche nell'anime sono sempre SEMPRE insieme.
- Laxy

Non ci sono interventi da mostrare.