Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Suzak e prodotto da Nintendo, Wario: Master of Disguise è un gioco d'azione uscito il 30 maggio 2007 per DS · Pegi 7+

"Master of Disguise è rappresentato dal sistema di controllo che, strizzando l'occhio a Mario Hoops, vi consente di comandare con il pennino tutte le azioni di Wario, mentre i suoi movimenti saranno controllati con la classica croce direzionale. Una scelta ardita e innovativa, riuscita più nelle intenzioni che nei risultati, poiché ogni tanto i controlli dimostrano alcune lacune in termini di prontezza di risposta. Ciò non toglie che la realizzazione tecnica, sorprendentemente ceduta da Nintendo a un team esterno, sia di buon livello e che comunque l'ultima avventura di Wario si dimostri divertente e appassionante, soprattutto per i giocatori più giovani." da GameSurf.it

5.1

Recensioni

3 utenti

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su Wario: Master of Disguise

Cover Wario: Master of Disguise per DS

Wario: Master of Disguise è un titolo triste. Ha perso tutto il fascino che avevano i Wario Land ed è stato realizzato con eccessiva superficialità, al punto che anche gli aspetti più semplici ne hanno risentito pesantemente. Certo, qualche fase un minimo divertente non manca, specie quando si sperimentano per la prima volta i travestimenti, ma è troppo poco per salvare il titolo che segna il ritorno di Wario al genere Platform (dopo diversi capitoli di WarioWare). Un ritorno purtroppo fallimentare.
Non ha senso recuperare questo gioco quando nel parco titoli del DS ci sono Platform di tutt’altra qualità come, ad esempio, New Super Mario Bros.
Pollice molto verso per Master of Disguise, dunque. Fortuna che con il successivo ed ottimo Wario Land: The Shake Dimension (rilasciato su Wii) si è tornati sui binari giusti.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6138726 ..

4

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 5.1 · Recensioni della critica: 6

The UltraHyper Retrogaming Room

Madonna che cosa bella ne ha fatto

Head Honcho Carpaccio (Wario: Master of Disguise) - GaMetal

GaMetal returns to Wario: Master of Disguise to take on Head Honcho Carpaccio! A couple of years ago, I was getting a few requests to do the Count Canolli battle theme from Wario: ..

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante Wario: Master of Disguise per DS

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante Wario: Master of Disguise per DS

Non ci sono interventi da mostrare.