Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Wario Ware: Do It Yourself

Wario Ware: Do It Yourself DS

Sviluppato da Intelligent Systems e prodotto da Nintendo, Wario Ware: Do It Yourself è un puzzle game uscito il 30 aprile 2010 per DS.

"WarioWare: Do It Yourself rappresenta la logica evoluzione di un brand destinato a divertire a lungo e in modi sempre nuovi. L'interazione con Wii e la vasta gamma di opzioni online completa un pacchetto dannatamente divertente. Se avete amato i precedenti capitoli amerete anche questo, ma qualora non siate in vena di sfogare la vostra creatività, probabilmente farete bene a rispolverare WarioWare Touched…" da eurogamer

7.8

Recensioni

5 utenti

charcantus

charcantus ha scritto una recensione su Wario Ware: Do It Yourself

Cover Wario Ware: Do It Yourself per DS

Fumetti

Siamo seri, l'editor di questo gioco è fin troppo complicato per ciò che ne faremo delle nostre creazioni. Ho studiato per anni al conservatorio eppure non ho capito come funziona il sintetizzatore per un bel po', per poi dire "no scordatevelo, tanto non me ne farò nulla" quando l'ho capito. Probabilmente l'esperienza migliora se affiancato al gioco per Wii, che non possiedo, o se anche altri amici lo possiedono, quindi se il multi non fa per voi... andate nella libreria e disegnate tanti fumetti. Dio quanto mi diverto coi fumetti. Quelli di default tra l'altro sono anche simpatici, vi consiglio di leggerli.
In realtà la complessità dell'editor dovrebbe essere un punto a favore, perché così la gente autistica può creare roba ai livelli dei veri minigiochi, ma non penso che qualcuno ci abbia davvero passato tanto tempo (a meno che non avesse un wii e/o tanti amici). E finora ho parlato solo di due modalità. Ovviamente non mancano i minigiochi di default, le sfide ecc.

DarkJoke3

DarkJoke3 ha scritto una recensione su Wario Ware: Do It Yourself

Cover Wario Ware: Do It Yourself per DS

Carino ma non mi è piaciuto tanto quanto gli altri! Non c'è una modalità storia concreta, il gioco si basa solo du DIY, e dopo aver creato 2 o 3 minigiochi mi sono annoiato.

Non ci sono interventi da mostrare.