Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Intelligent System e prodotto da Nintendo, Wario Ware Touched è un puzzle game uscito il 2 dicembre 2004 per DS.

"Certamente non tutti i minigiochi vantano lo stesso ingegno, ma difficilmente verranno a noia; anzi, ogni qual volta la Game Card verrà chiamata in causa (vuoi per l'incremento graduato di sfida, vuoi per la varietà), l'intrattenimento risulterà immediato ed assicurato. Unico vincolo del “contratto giocatore-gioco” rimane comprenderne in anticipo la formula e volerne accettare la particolarità, poiché “WarioWare: Touched!” risulta tanto perfetto nel colmare sessioni fugaci (e nell'accontentare quanti facciano del migliorarsi un proprio credo), quanto poco propenso a soddisfare richieste interattive diverse da quest'ultime." da Gamesurf.it

8.2

Recensioni

10 utenti

Shineku

Shineku ha scritto una recensione su Wario Ware Touched

Cover Wario Ware Touched per DS

Un divertentissimo e strambo gioco che avevo missato al tempo del DS, non mi ha mai annoiato, accessibile a tutti, ancora oggi mette in risalto tutte le qualità di quella fantastica macchina del Nintendo DS.

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un video riguardante Wario Ware Touched per DS

Ci ha messo un bel po ma è riuscito a finirlo xd

Wario Ware Touched #5 - Concludiamo con gli ORSETTI [FINE]

Finale infernale per Wario Ware Touched! Canale principale: http://www.youtube.com/parliamodivg Pagina Facebook: https://www.facebook.com/parliamodivideogiochi/

Giulio0491

Giulio0491 ha scritto una recensione su Wario Ware Touched

Cover Wario Ware Touched per DS

Wario Ware Touched è, sostanzialmente, un videogioco touch/rythym formato da tantissimi mini-giochi e con protagonista il buon Wario. Niente di più, niente di meno.

Si parte con un singolo personaggio, appunto Wario, che offre al giocatore un certo tipo di mini-giochi, per poi arrivare a sbloccare molti altri personaggi che andranno via via a sommare i diversi stili di gioco.
Tutto è basato sulla prontezza di riflessi, sulla capacità visiva e, a tratti, sul ragionamento.

Uniche note stonate, secondo me, sono: gli intermezzi, che spezzano il ritmo un po troppo e sono totalmente inutili. E alcuni mini-giochi "troppo semplici", dove basta soltanto schiacciare sullo schermo touch.

7

Voto assegnato da Giulio0491
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.1

Non ci sono interventi da mostrare.