Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

en152pg777 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere en152pg777, aggiungilo agli amici adesso.

en152pg777
Cover Ratchet & Clank: Rift Apart per PS5

Prodotto che mi ha permesso di entrare nel mondo dell'attuale Next-Gen Only su PS5, caricamenti fulminei grazie all'SSD montato su PS5, grafica spettacolare e spacca mascella, una storia molto ben articolata con protagonista Ratchet e la sua spalla destra, il robottino Clank, in più si aggiunge anche una lombax, ovvero Rivet che affiancherà Ratchet nella lotta contro il malvagio di turno del gioco.... veramente un grande prodotto da non lasciarsi sfuggire per chi acquista una PS5!!!!

en152pg777

ha scritto una recensione su Call of Duty: Vanguard

Cover Call of Duty: Vanguard per PS4

Recensione COD Vanguard

Uno degli ultimi titoli mediocri della serie, campagna non molto seria, anche seppur cinematografica, caratterizzata da personaggi non molto ispirati per l'ambientazione del gioco; comparto multiplayer online ottimo, anche se alcune mappe sarebbero state da rivedere secondo me, però buon ritmo di gioco, buone ricompense ecc... infine piccolo accenno al comparto zombi che in questo capitolo lascia a desiderare per una struttura di gioco non proprio all'altezza di molti dei suoi predecessori che invece per tale modalità di gioco lasciarono un gran segno nel medium, anche se a livello personale tale modalità in Vanguard mi ha fatto divertire molto per molte ore totalmente spensierate.

7

Voto assegnato da en152pg777
Media utenti: 6.7 · Recensioni della critica: 7.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔