Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Erek67 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Erek67, aggiungilo agli amici adesso.

Erek67

ha scritto una recensione su Clash Royale

Cover Clash Royale per Android

un gioco rillasante da scaricare subito il gioco e un gioco di carte con cui noi dobbiamo distruggere le torri dell avversario guadagnare carte rare oppure epiche e con la giusta strategia tutti ti temeranno

Erek67

ha scritto una recensione su Fantasy Life

Cover Fantasy Life per 3DS

Fantasy life e un gioco molto bello e rilassante (a volte) il gioco e ambientato a Reveria una terra abitata da umani e creature fantastiche come draghi e persino DINOSAURI! all' inizio bisogna creare l'avatar con tutto cio che preferiamo e dargli (un lavoro) o chiamato mestiere. nel gioco ci sono 12 mestieri che si dividono in 3 gruppi il 1 e quello per uccidere i mostri e ne sono 4 Mercenario,Paladino,Cacciatore e Mago. poi il 2 e quello della creaione ovvero quello di creare armi o oggeti utili per l'avventura e ne sono 5. Fabbro,Sarto,Alchimista,Cuoco e Falegname. e in fine quelli che ci danno delle abilita utili per il viaggio e ne sono 3 Pescatore,Minatore e Boscagliolo. Come durata il gioco e infinito si puo finire solo avvendo portato il nostro avatar al livello 200 mettere i mestieri al rango Leggenda (con il mestiere piu si finiscono le missioni date più il nostro rango aumenta fino a leggenda) ho provato a accorciarmi nella recensione ci sono tante cose diree ma almeno questo e il succo del gioco.

Non ci sono interventi da mostrare 😔