Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

solero non albanese condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere solero non albanese, aggiungilo agli amici adesso.

solero non albanese
Cover Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn per PS4

Raise svp

Ho iniziato a giocare a XIV nel 2014, il due ottobre 2014, su Ps3, annoiato, e soprattutto perché il gioco costava 3.50 euro su play.com tipo
Sono entrato nel migliore MMORPG mai creato, sapevo che la versione 1.0 è stata un fallimento, arrivando poi a far rinascere dalle ceneri IL MMORPG.
Il gioco ci da il benvenuto con una enorme vastità di classi (al momento contando heavensward sono 13) e una personalizzazione del personaggio magnifica, capace di tirare fuori i migliori waifu material dell'intero web. Comunque si inizia, cutscene non skippabile pallosa come la vita stessa e poi boom. Sei dentro, il mondo è colorato, ben strutturato ed è magnifico da guardare (anche su una console come la PS3) Il gioco prende per mano il giocatore e lo guida fino al level cap (60) al momento, insegnandogli tutto quello che c'è da sapere grazie ad un enorme vastità di tutorial, aiuti ingame, dungeon e instanze appositamente create per i novizi (Hanno aggiunto il mentor system e "The Hall of Novice" che è una instanza fatta ad insegnare le basi della santa trinita (Healer>Tank>DPS) E soprattutto lo accompagna in una community (a parte i francesi) che è una delle migliori mai esistite, ho magnifici ricordi dei miei 3 anni qui dentro, ho conosciuto persone che mai mi sarei aspettato di vedere (si ci stavano altrettante latrine, ma so ricchioni quelli) e per quanto la frase detta in questo modo suoni male e molto 'sfigata' FFXIV è stato parte della mia crescita come essere umano perché mi ha dato la possibilità di confrontarmi con persone al di fuori dell'italia ogni giorno, bene o male mi sono affezionato a quell'ammasso di pixel che è Lin Shu o tutta la mia friendlist in gioco.
Il gioco ha un sistema di crescita verticale al cap, che permette di minmaxare equipaggiamento senza stare 2 ore ed esser matematici o fare teorie complottistiche sul brutal swing prima di maim con o senza berserk (ti amo sasà <3) Ma il gioco è facile da seguire ma complicato da imparare. Perché non serve arrivare al level cap e pensare di esser effettivamente pronto per il raid endgame (Che è Alexander al momento) perché andrete contro le peggiori esperienze di gaming online mai vissute in vita vostra. Io ho 4800 ore (Sì, quattromilaottocentore di gioco) ed ancor adesso sono un giocatore decente che fa un danno decente e si comporta in modo decente con una classe che non è decente per nulla (Paladino) e ci sono persone che sono 1000 volte migliori di me in qualunque cosa.
Il gioco in questo caso comunque aiuta il giocatore dandogli la possibilità di poter cambiare classe in qualunque momento grazie all'armory system, se oggi ti va di essere Warrior ti metti l'ascia, se c'hai voglia di curare magari prendi il libro o il globo d'astrologian. Quello che cazzo vuoi.
Mo vorrei mettere in mezzo le ost, un big up a Soken che ha raggiunto il picco massimo con l'ost di Sephirot (NO, NON SEPHIROTH MANNAGGIA AL CAZZO) della 3.2. Facendomi venire i brividi ogni volta che parte l'ultima fase del trial
In sintesi ragazzi. Final Fantasy XIV è un MMORPG da provare, anche se ha un abbonamento mensile da 10,99 euro, vale ogni singolo spicciolo, perché mi ha regalato emozioni che nessun gioco è riuscito a darmi.
Perché uagliù, battere Bahamuth prime dopo 3 settimane di lavoro al primo try ed urlare per tutta casa è ancora la botta di adrenalina più grossa che abbia mai avuto, vedere la barra scendere dal 3 al 1% grazie ad una limit break, ucciderlo e stare la a sentire la fanfara di vittoria
"cocane si" e poi un enorme nerdgasm.
Uagliù accattatv FFXIV e bast.

10

Voto assegnato da solero non albanese
Media utenti: 9.6 · Recensioni della critica: 8.7