Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fabioneoneone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fabioneoneone, aggiungilo agli amici adesso.

Fabioneoneone

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per PS3

Droga di trama e di fatto.

Ho conosciuto questo brand da piccolo (fin troppo!) facendomi comprare GTA 2, in cui andavo solo in giro a fare casino, scorreggiare e rubare automobili, nessuna missione. Poi crescendo, GTA 3, Vice City Stories, Liberty City Stories e San Andreas, zero missioni (linciatemi). Qualcuna con Chinatown Wars ma nulla di che. Invece, Grand Theft Auto V mi ha, a dir poco, SBALORDITO: già solo l'introduzione mi ha convinto al punto da farmi proseguire fino a drogarmi veramente di questo gioco: una trama bella e ricca di colpi di scena con vari finali, tre personaggi principali molto ben caratterizzati e soprattutto un gameplay fresco, divertente e poco dispersivo, grazie al quale ho volontariamente perso ore ad andare in giro a comprare vestiti, andare dal parrucchiere, tatuatore, giocare a golf, comprare proprietà e.. i colpi! Ma che figata organizzare un colpo e cercare di portarlo a segno! Pur avendolo finito e pianto nel finale, lo ammetto rotfl (ho scelto il B, capitemi), non riesco ad averne abbastanza. In tutta la mia vita, sono stati davvero pochi i giochi a prendermi così tanto e, per questo, che siate d'accordo o meno, non ho nessuna critica da porre a GTA V: se non l'avete ancora fatto, compratelo ad occhi chiusi. E.. si, grazie a lui mi sono convinto a recuperare i vecchi capitoli di cui non ho svolto la trama (in particolare mi attira il 4), qualora fossero allo stesso livello, cosa che mi auguro, meriteranno lo stesso voto.

10

Voto assegnato da Fabioneoneone
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 9.7