Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fablink182 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fablink182, aggiungilo agli amici adesso.

S0lid Snake

La Tim che mi invia un modem Fibra ma da me la fibra non arriva e come se non bastasse devo per forza pagarlo mensilmente !

Vagitarian

Vagitarian ha pubblicato un video in PlayStation 2 Glory

Se vi avanzano 9 ore che non sapete come trascorrere, ecco l'intero catalogo PS2 in un video:

All Playstation 2 Games - Every PS2 Game In One Video [WITH TITLES]

All Playstation 2 Games - Every PS2 Game In One Video (almost) [WITH TITLES]

BrianMarshall

Sono a più di 20 ore di gioco e direi che posso fare il punto della situazione fino ad'ora a livello di gameplay, ambientazioni, personaggi e qualità delle missioni in generale senza ovviamente fare alcuno sp0iler.

Gameplay:
Assolutamente perfetto. Non riesco a trovargli un difetto da questo punto di vista. Frenetico ma complesso allo stesso tempo. Le abilità sono tantissime e tutte molto belle da vedere e molto efficaci durante il combattimento. Gli scontri a fuoco sono sempre spettacolari, si sviluppano molto in verticale e sfruttano molto il jetpack. Lo sviluppo del personaggio e la gestione dell'inventario (risorse, crafting, ricerca e sviluppo dei vari progetti di armi e armature, modificatori, skin, abilità attive/passive), sono incredibilmente ben fatti. Nessuna critica al riguardo.

Personaggi:
Dopo circa 20 ore, posso dire che tutti i personaggi presenti nel gioco non sono assolutamente anonimi o "pupazzi" come ho letto su qualche sito. Tutti hanno un' incredibile background narrativo alle spalle; ognuno spinto da motivazioni diverse ad unirsi all'Iniziativa Andromeda. La nostra squadra è molto variegata a livello di razze e personalità. Si va dal companion più ironico a quello più serio e incazzoso. Perfetti.
I dialoghi sono scritti e doppiati in modo superbo... e pazienza se le espressioni facciali sono un po' così, lo sono sempre state in tutti i giochi Bioware dal primo Mass Effect.

Ambientazioni:
Non ho ancora visitato tutti gli eden del gioco, ne ho esplorati tre al momento (incluso quello del prologo). Tutti e tre incredibilmente spettacolari, crdetemi, ognuno con il suo clima, la sua flora e fauna. Il primo pianeta realmente esplorabile col Nomad (veicolo a sei ruote) è Eos, pianeta desertico vastissimo, con tantissime missioni e incarichi secondari da svolgere (tra cui anche le poche "fetch" quest che sembrano essere un problema solo di Mass Effect Andromeda quando in realtà sono presenti in tutti i giochi di ruolo, The Witcher 3 compreso, tanto per citarne uno). Sono presenti pure sezioni (stile Cittadella nei precedenti ME) in cui muoverci e affrontare quest "chiaccherate" o intrattenerci. Queste sono 4 in tutto (leggendo le recensioni), fin'ora ne ho esplorate solo due. Nei primi ME c'era solo la Cittadella asd).

Missioni:
Di missioni primarie ne ho fatte ancora relativamente poche; mi sono dedicato più che altro a fare le secondarie e qualche incarico aggiuntivo. Chi dice che sono realizzate male non ci ha capito un cazzo. OGNI MISSIONE, ripeto, OGNI MISSIONE SECONDARIA, ha una narrativa alle spalle allucinante. Persino i personaggi che ci danno la missione ci raccontano la loro storia e il motivo che ci sta dietro ogni azione. Assolutamente incredibile. Hanno fatto un lavoro di narrazione fantastico. Tra l'altro sono pure varie e non ripetitive, fino ad adesso.

Non ho nient'altro da dire... anzi, solo una cosa:

GIOCATELO!

Fablink182
Fablink182

Non ci sono interventi da mostrare.