Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fablink182 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fablink182, aggiungilo agli amici adesso.

Fablink182

ha scritto una recensione su Rise of the Tomb Raider

Cover Rise of the Tomb Raider per PS4

Rise of the tomb rider è un buon gioco ma che non raggiunge la perfezione grazie a molti difetti.
Diciamo che prende molto dal Reboot uscito su Ps3, infatti questo è come se fosse un secondo capitolo dato il cambiamento della serie.
Mantiene Gameplay e Crafting il che è molto buono, considerato che erano fatti divinamente.
Passiamo ad un difetto che in parte mi ha dato fastidio, la storia, è veramente tutta scontata ed è come me la ero immaginato, ogni scena sapevo già che cosa accadeva, soprattutto in una che mi ha fatto davvero imbestialire.
L'unica cosa buona della trama è che ti lascia un po' con il desiderio di scoprire cosa accadrà.
Il sonoro è molto buono, a parte una cosa, Lara quando si sposta ansima sempre ad ogni minimo movimento, questo non può che dare fastidio al giocatore.
Il Gameplay è stato riciclato dal precedente capitolo, il che è molto buono a mio modo di vedere, hanno solamente aggiunto qualcosina in più ma niente di incredibile.
La grafica seppur non siamo ai livelli di Uncharted fa la sua porca figura, con paesaggi veramente molto belli da vedere.
Possiamo dire che questo Rise è un capitolo studiato sul non voler rischiare troppo ad innovare, sicuramente è un passo indietro rispetto al suo predecessore, speriamo che con un nuovo capitolo si possa tornare ai fasti e forse superarli pure.