Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Fablink182

Ciao, mi chiamo Fabio e mi piace giocare ai videogiochi da quando ero bambino, ascolto metal e punk rock e la mia saga preferita è Uncharted … Leggi tutto

Fablink182 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fablink182, aggiungilo agli amici adesso.

Fablink182

ha scritto una recensione su Bound

Cover Bound per PS4

L'arte della danza

Bound è un Indie esclusivo per Ps4 che è riuscito a sorprendermi, un po come per esempio Journey (Seppur il Gameplay non sia proprio uguale).
Analizzando il Gameplay si può capire che sia abbastanza facile, dovremo fare poche cose, per esempio: Correre, saltare e danzare (Danzare serve per deviare i danni che potrai ricevere e anche per liberarti dai nemici che ti intrappoleranno).
Il picco si raggiunge grazie alla colonna sonora, veramente bella ed efficace, di sicuro può emozionare.
La storia subito non si capisce o almeno il gioco cerca di tenerla nascosta fino alla fine, momento in cui avremo diversi colpi di scena in cui rimanere sorpresi è il minimo.
Sul fattore longevità siamo lontani dai livelli alti, infatti per finire il gioco basteranno bene o male tre o quattro ore, però alla fine della storia potremo rigiocare il tutto in modalità SpeedRun.
Un'aggiunta in più che può solamente fare piacere è l'aggiunta della compatibilità con Playstation VR che fa immergere il giocatore ancora di più nel mondo di gioco.