Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fabrix84 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fabrix84, aggiungilo agli amici adesso.

Fabrix84

Ho bisogno di un consiglio. Sto valutando di acquistare ARMS e Splatton 2 per la mia Switch. So che entrambi puntano molto al multiplayer, ma io giocherei solo in single player. Me li consigliate ugualmente o spendo compro altro?

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su Bulb Boy

Cover Bulb Boy per Nintendo Switch

The “Bulb horror story”

Bulb boy è un titolo scanzonato, divertente ma anche senza particolari pretese. Il gioco è una semplice avventura punta e clicca, con enigmi che una volta risolti ci faranno sfuggire dai nemici o salvare i nostri cari, catturati da strane creature. I PRO si possono riscontrare in una direzione artistica davvero azzeccata, sia a livello visivo che musicale e nel tono dell’avventura, che sarà sempre divertente. Passando ai CONTRO... Gli enigmi sono piuttosto semplici, la longevità è decisamente esigua e alcuni passaggi sono poco comprensibili.In definitiva il titolo è meritevole di attenzione, ma non rimarrà di certo impresso per chissà quale motivo. Da giocare solo se volete vivere un esperienza grottesca , divertente e artisticamente affascinante!

7

Voto assegnato da Fabrix84
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 8.1

Fabrix84

Ciao ragazzi domanda banale ma utile.... Esiste su Switch la possibilità di interrompere il download e riprenderlo da dove si è lasciato? Grazie 1000

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PS4

Oh my DOOM

L'FPS per eccellenza! Un gioco fantastico, immediato ma non troppo, old style, iper violento ma sopratutto D-I-V-E-R-T-E-N-T-I-S-S-I-M-O. Gunplay eccezionale, verticalità dei livelli, segreti vari, crescita del personaggio, potenziamenti sono le cose che subito regalano emozioni e che subito il gioco ci mostra. Niente prologhi, niente trama avvincente, qui si spara e biosgna farlo piuttosto bene, visti i nemici che ci troveremo ad affrontare... Aggiungiamo poi un comparto tecnico sontuoso con musiche di accompagmento incredibilmente adrenaliniche ed ecco che abbiamo DOOM. Unici "difetti" riguardano i caricamenti un pò lunghi e i menù di gioco a mio avviso poco chiari. Datevi il tempo di "abituarvi" alla sua frenesia e vi divertirete come non mai! Da acquistare assolutamente!!

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su Mirror's Edge Catalyst

Cover Mirror's Edge Catalyst per PS4

More of the same Catalyst

Il titolo già dice tutto... Ho giocato e apprezzato il primo Mirror’s Edge su XBOX 360 e ho amato la full body experience tanto pubblicizzata dai DICE. Ma veniamo ai PRO di questo seguito. È stato introdotto innanzitutto, un rampino che aggiunge ancora più verticalità alle nostre corse sui tetti, eliminato l’uso delle armi che era davvero imbarazzante, oltre ad una fluidità di movimento ancora più soddisfacente. Artisticamente e graficamente è a tratti splendido ma con picchi verso il basso per quel che riguarda ombre e sporadici pop up delle texture. Anche per quanto riguarda la parte sonora siamo su livelli discreti. Veniamo ora ai CONTRO... Trama senza dubbio dimenticabile, con personaggi che non entrano sotto pelle, IA avversaria deficitaria e in alcuni casi eccessivo smarrimento nel navigare la mappa, il che vi farà morire malamente piuttosto spesso. Se avete amato il primo, sarà lo stesso anche con questo!

Non ci sono interventi da mostrare.