Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ffrwydrad Enfawr condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ffrwydrad Enfawr, aggiungilo agli amici adesso.

Ffrwydrad Enfawr

Colgo l'occasione per fare gli auguri al Rieti, che dopo Roma, Frosinone,Viterbese, Fondi e Lazio diventa la sesta formazione regionale a militare attualmente in uno dei 3 campionati professionistici italiani

Ffrwydrad Enfawr

Ffrwydrad Enfawr ha pubblicato un'immagine nell'album Assaggia ste olive, so greche!

In Umbria solo Terni.
Perugino Coniglio, ti cucino se ti piglio.
UFR 🇺🇦🇺🇦

aru

aru ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

AmazingAlex, mi hai sconfitto.

Dopo essere stato bannato e riammesso varie volte mi hai definitivamente escluso da Calcio e ora mi rendo conto che non mi riammetterai mai. Hai usato alla perfezione la tecnica dell'ignoranza, che uccide ogni troll, e anche stavolta ha funzionato. Ho provato stuzzicarti in tutti i modi, perfino creando una pagina alternativa che si è rivelato un flop, un flop prevedibile perché, come tu sai, i troll si alimentano con le reazioni delle loro vittime ed è per questo che hai smesso di considerarmi ed eliminato dalla stanza, per farmi morire di fame. Ci sei riuscito. Ora sono a pezzi, tutta l'inventiva e la voglia di scherno e sarcasmo continuo è svanita in me. Come predicesti nessuno si ricorda più di me. Hai vinto il tumore che per tanto ha afflitto la tua stanza e ora si vive in prosperità.

Nonostante tutto continuo a portarti molto rispetto, riporti le notizie sul calcio in un modo che reputo brillante: obbiettive, sintetiche e informative, tant'è che la cosa che mi è più mancata in questo inizio di esilio sono stati proprio i tuoi post come Calcio, praticamente solo con quelli mi informavo seriamente, erano veramente comodi e ben fatti e la loro assenza la sento tutt'ora.

So che non mi risponderai, ma sappi che volevo congratularmi con te, è stata una bella battaglia e l'hai vinta tu.

Calcio

Parma, la Serie A a rischio: il Procuratore della FIGC, Giuseppe Pecoraro, ha deciso l'accusa verso i giocatori del Parma Calaiò e Ceravolo, per cui si era aperta un'indagine per degli sms inviati ai calciatori dello Spezia poco prima dell'ultima partita di campionato tra le due squadre. L'accusa è pesante: è quella di tentato illecito, in caso di sanzione il Parma potrebbe non giocare la Serie A.

Ffrwydrad Enfawr

Adesso che Alby si è ritirato annuncio il mio roboante ritorno al collezionismo sfrenato

Ffrwydrad Enfawr

Ffrwydrad Enfawr ha pubblicato un'immagine nell'album Assaggia ste olive, so greche!

Chirashi, quello buono

Non ci sono interventi da mostrare.