Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Fighting World

Stanza dedicata ai picchiaduro in generale, dai 2D ai 3D, dai competitivi ai non. Se vi piacciono i picchiaduro, se vi interessano, se volete provare a giocarli o siete già nel campo da tempo, entrate e fate come volete... Anche prendervi a pugni!

Fighting World

Ah, comunque, ricordate la tristezza potente nella notizia sul roster, sul fatto che fosse metà in-game e metà in DLC? E quando/quanto mi sono triggerato dicendo che potevano anche aspettare per rilasciare tutto insieme e di non avere fretta? Ecco... a quanto pare c'è davvero fretta nel volerlo rilasciare, ed è per questo che uscirà prima del previsto con quel taglio netto al roster, MA (e qui arriva la bella notizia): "il gioco base non costerà molto, perciò, una volta comprati tutti i DLC, il prezzo totale sarà quello tipico di un gioco completo".
Praticamente l'idea è questa: ci becchiamo il gioco prima, con meno contenuti ma ad un prezzo minore, e il resto arriverà a rate, con pagamenti altrettanto a rate, ma senza spendere più soldi del previsto.
A me, che di solito non ho danari, piace tantissimo questa cosa. Ho meno problemi per il D1 così rotfl Se costerà 40 euro, con 30 di DLC (5 a pack), andrà più che bene per me

EDIT: Confermato che in Giappone costerà 40 euro circa. In più, stavolta, non ci sarà una versione arcade, ma solo console e PC. Tutto questo (dal prezzo al rilascio) è stato deciso per rendere il gioco più accessibile a tutti, sia per quanto riguarda il prezzo ("così che tutti abbiano la possibilità economica per provarlo") sia per non avere uno squilibrio tra i giocatori di vari paesi (visto che di solito i jappi partono avvantaggiati con gli arcade). Se il gioco verrà supportato dalle genti, continueranno a svilupparci su.