Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final00Exit condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Final00Exit, aggiungilo agli amici adesso.

Final00Exit

ha scritto una recensione su Ford Racing 3

Cover Ford Racing 3 per PC

Da bambino avevo questo gioco per PS2 e all'epoca mi piacque tantissimo. Tuttavia, rigiocandolo adesso (circa 10 anni dopo), proverò a stilare una breve lista di pro e contro, cercando di non essere di parte.

PRO:
- Il gioco gode di un ampio parco auto, originali e fedelmente riprodotte nell'estetica. Inoltre ogni veicolo possiede delle caratteristiche che lo distinguono dagli altri (ad esempio guidabilità, risposta ai comandi, sound del motore, ecc.).
- Sono presenti svariate modalità di gioco. Oltre alle gare classiche si può scegliere tra prove a tempo, staffette, gare ad eliminazione, e così via.
- Tenendo presente l'età del gioco, la grafica è discreta.
- Sono presenti diversi scenari (es. città, campagna, montagna, costa, ecc.) e diversi terreni (es. asfalto, neve, terra, fango, ecc.).

CONTRO:
- Il sistema di danni è completamente assente.
- Il sistema di collisioni non è realistico e vi farà rimbalzare, senza farvi rallentare minimamente anzi, a volte potrete trarne vantaggio.
- L'IA degli avversari è scarsa.
- Le tracce audio sono di buona qualità, ma poca quantità. Sulla media distanza diventeranno molto ripetitive.

7

Voto assegnato da Final00Exit
Media utenti: 7

Non ci sono interventi da mostrare 😔