Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Edheldae

Ho modificato il profilo lasciando solo la PS4 e i giochi che effettivamente posseggo ancora per questa piattaforma, togliendo tutto il resto, in quanto, oramai, riesco a giocare solo a questa piattaforma.

Edheldae condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Edheldae, aggiungilo agli amici adesso.

Edheldae

Problema su portatile
Ciao A tutti, io ho un portatile ASUS X53S con una NVIDIA GT520MX, che oramai uso solo per quando vado in giro.
In vista di prossimo viaggio ho voluto re-installarer SKyrim che girava con dettagli alti.
SORPRESA!
Non mi riconosce più la scheda dedicata ma solo la intel integrata, anche se forzo l'uso della dedicata in tutti i modi possibili (manco da dire che ovviamente il gioco non è gestibile in questo modo, non solo viene impostato a livello basso, ma sfarfalla anche nella schermata di avvio).
I driver sono aggiornati all'ultima versione e l'unica cosa che è cambiata da quando disinstallai il gioco è che ora ho windows 10 anche sul portatile, mentre prima avevo windows 7.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e come risolvere il problema?