Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Indie games da avere?

ho voglia di indie ragazzi effetto droga i giochi più belli ormai sono gli indie ma quali?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Magicka!
Vedi il tuo maghetto dall'alto e hai nove elementi a disposizione da attivare con i tasti della tastiera. Poi una volta creata la tua combo, provi a lanciarla e guarda cosa succede. Guarisci/congeli/infiammi/bagni/elettrifichi nemici o alleati. E poi è comico, ha una bella grafica e un sacco di citazioni di film

se no... tabletop simulator, compri un gioco ma ne hai possibilmente migliaia (ma da tavolo, virtuali, senza vedere in faccia gli avversari... non so se può piacerti)

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Ecco la mia top 3: Night in The Woods, Presentable Liberty e The Beginner's Guide!
Sono un'appassionata di lunga data, e credo che le emozioni che i giochi indipendenti sono in grado di dare, senza tante manfrine di grafica e marketing, siano uniche e intense. Tant'è che ho la fortuna di occuparmi proprio di Indie Games per lavoro! :D Sono una psicologa, se vi interessa il genere contattatemi pure in privato! ;)

Indie games da avere?