Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@BlackBurn22
E chi ha parlato solo di grafica. Si parla di TUTTO.
Tipo di gioco, longevità, innovazione. Piuttosto che giocare sempre alla solita roba preferisco spendere 50€ per qualcosa di nuovo (o beh ora con il premium ne spendo altri 50 ma va beh! Ne sono ben felice piuttosto che spendere altri soldi per MW3.... Mi hanno proposto il DLC, figuriamoci se lo compro :()

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

su BF si parla di gioco libero, non parliamo solo di grafica ma di distruzione, divertimento scatenato (64 giocatori insieme...), gioco serio, sniping serio, perfetta personalizzazione del gioco in quanto armi e "perk", possibilità di utilizzare veicoli, possibilità di DISTRUGGERE veicoli, divertirsi col c4, muletti, rpg e quant'altro

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@Noire

Io infatti quando l'ho comprato ho giocato subito il single player per vedere come finivano le cose, poi ho giocato un po' all'online ma avendolo visto molto simile a quello di MW2, se non peggio, l'ho rivenduto sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Se devo proprio scegliere tra queste due insulse commercialate, dico BF3.
MW3 non solo è cod, quindi fa schifo a prescindere, ma è proprio il peggior cod mai fatto, quindi è veramente un aborto. Almeno per me chiaro, per i BM è il paradiso.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sono 2 tipi differenti . Io personalmente gioco BF3 e ora ti illustro perchè .
BF3 a differenza di MW3 è una cosa più "tattica" . Non è un semplice andare ad armi spianate in mezzo a 5 nemici ma un attenta ponderazione della prossima mossa da fare per farne fuori il più possibile prima che ti vedano . Certo puoi anche andare a fare rambo ma non pensare di avere vita lunga . Altre cose come la forza di gravità che influisce sui colpi a lunghe distanze fanno si che la difficoltà e quindi la tattica richeista per uccidere aumentano. Ci possono essere sessioni che magari ti annoi tantissimo poichè le mappe sono immense e non sempre ti ritrovi al centro dell'azione ma poi arriva quel uccisione da 500 metri con il cecchino o magari quel colpo dal carro armato che abbatte un elicottero a 200 metri che ti ritira su il morale alla grande e ti da lo sprint per tornare a cercare qualcuno da maciullare.
MW3 invece è più un ammazza ammazza favorito anche dalle mappe più piccole . Gioco molto frenetico e tipico degli fps classici . Se cerchi divertimento immediato è il gioco che fa per te ! C'è tutto per far si che tu possa divertirti . Inoltre ci sono le kill streak ovvero dei "premi" dopo un tot di uccisioni che fan si che tu abbia dei vantaggi . Ad esempio poter vedere i nemici sulla minimappa o addirittura al massimo dei punti puoi sbloccare una bomba atomica ( chiamata MOAB ) che uccide tutti i nemici sulla mappa facendoti guadagnare tanti punti !
Quindi per chiunque sia un tl;dr questo è il riassunto .
BF 3 = Strategia e tattica
MW 3 = Frenesia

P.S : chi giudica un gioco dalla grafica non ha capito niente .

Bf3o mv3?