Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Guild Wars 2
Cover Guild Wars 2

Guild Wars 2 ha una media voti di 8.6 con 32 recensioni dei giocatori e 16 recensioni della critica. Sviluppato da ArenaNet e prodotto da NCsoft, è un MMORPG uscito il 28 agosto 2012 per PC.

Utente
Forse proverò a prendere tutte le varie espansioni del primo se con l'uscita del secondo le vanno praticamente a regalare in pacchetto.
Sinceramente ho lasciato stare molto con i MMORPG non avendo amici con cui giocarci <.<
Forse mi ero fatto troppe aspettative?non so,il gameplay si discosta un po dai classici mmorpg e da una parte è un bene alla fine ci si fa l'abitudine,ma mi sono ritrovato col pc (e ho un buon pc,ci ho giocato Tera!) che non ce la faceva proprio a reggerlo e mi sembra molto strano,ho pensato fosse la beta,la lag,ma il gioco oltre a essere sovraffollato(e stavo anche su un server low population) lo vedevo un po scomodo con i controlli...ma non voglio e non posso giudicare da una beta,gli darò un'altra possibilità il giorno della release..
Rispondi
ReyatazForse mi ero fatto troppe aspettative?non so,il gameplay si discosta un po dai classici mmorpg e da una parte è un bene alla fine ci si fa l'abitudine,ma mi sono ritrovato col pc (e ho un buon pc,ci ho giocato Tera!) che non ce la faceva proprio a reggerlo e mi sembra molto strano,ho pensato fosse la beta,la lag,ma il gioco oltre a essere sovraffollato(e stavo anche su un server low population) lo vedevo un po scomodo con i controlli...ma non voglio e non posso giudicare da una beta,gli darò un'altra possibilità il giorno della release..
Io la Beta l'ho trovata normale è io non ho un pc potentissimo, se parli del ultimo stress test è un altro conto, li fino alle 10 era impromonibile giocare xd
Rispondi