Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guild Wars 2, ve lo prenderete?

Ciao ragazzi cosa ne pensate di questo capitolo? pensate di prenderlo? Vi è piaciuto il precedente? ^^ Noi abbiamo fatto già un video con un piccolo tutorial e gameplay tutto in live il giorno stesso in cui è uscita l'open beta :)



Spoiler · MostraNascondiVIDEO

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ciao io ho giocato Guild Wars è pena ho saputo la notizia che stavo progettando di fare GW2 ho iniziato a sbavare, ho provato l'ultimo Beta Weekend e devo dire che mi è piaciuto tanto... adesso manca un mese è la scimmia comincia a essere sempre più grande xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Forse mi ero fatto troppe aspettative?non so,il gameplay si discosta un po dai classici mmorpg e da una parte è un bene alla fine ci si fa l'abitudine,ma mi sono ritrovato col pc (e ho un buon pc,ci ho giocato Tera!) che non ce la faceva proprio a reggerlo e mi sembra molto strano,ho pensato fosse la beta,la lag,ma il gioco oltre a essere sovraffollato(e stavo anche su un server low population) lo vedevo un po scomodo con i controlli...ma non voglio e non posso giudicare da una beta,gli darò un'altra possibilità il giorno della release..

Guild Wars 2, ve lo prenderete?