Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual'è la vostra fazione preferita?? (motivare la risposta :) )

Fazione preferita
La mia fazione preferita è quella dei seleucidi 88: secondo me sono i più completi, hanno praticamente tutto 88: ottima falange(scudi argentei), elefanti corazzati, catafratti, cavalieri compagni( che oltre ad essere fighi sono anche fortissimi xd ), carri falcati e anche fanteria legionaria 88: peccaano solo per gli arceri ma visto la loro posizione gieografica è facile repirne alcuni come mercenari 8d la campagna è molto difficile perchè sei subito attaccato da tutti :( ma con moltissima pasienza si può uscire vittoriosi :^



(ps non ho potuto mettere tutte le fazioni, semmai le mettete come risposta xd )

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Prova a reistallare il gioco in inglese oppure vai su totalwar italia e ti scarichi il file per sistemare il bug xd il tuo problema credo che sia il famoso bug dell'anno 261 sisi
Ho gia scaricato il filema crasha lo stesso l' ho reinstallato ma dopo poco crasha qindi penso che lo reinstallero ancora

Qual'è la vostra fazione preferita?? (motivare la risposta :) )