Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

0novanta condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere 0novanta, aggiungilo agli amici adesso.

0novanta

Registrazioni con Fraps
Ciao a tutti un mio amico ha registrato dei video su Crysis (mi sembra Warhead) su pc con Fraps comprato e originale, lui registra 4 video per un totale di 14Gb circa in avi e questo è più o meno la dimensione e il formato con cui registra Fraps.
Mi passa i video attraverso un hardisk (che ho sempre usato e ha sempre funzionato bene) perchè io possa montarli e renderizzarli con Camtasia Studio 8 (il mio è craccato) però i video non hanno il video, ma solo l'audio e occupano ben 14Gb il che potrebbe (magari) anche essere a posto dato che il mio amico potrebbe non aver settato "registra il video" o qualcosa del genere, però un codec del formato (il codec si chiama FPS1) di Fraps non viene letto dal mio Camtasia il che mi sembra molto strano perchè io sul vecchio computer (molto vecchio ora ho un pc con pezzi quasi tutti nuovissimi) usavo Fraps per registrare e Camtasia (stessa versione) per montare e renderizzare e andava tutto bene.
Che devo fare mi scarico dei pacchetti di codec? Conoscete dei modi per convertire i codec?