Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sniper Challenge/Absolution, sempre collegati per le ricompense?

Salve a tutti,



durante le vacanze di Natale ho comperato Hitman in offerta (la deluxe edition).
L'ho installato poco tempo fa e mi sono accorto che vi era anche il contenuto bonus "Sniper Challenge" che doveva servire da piallativo per allietare l'attesa dell'uscita.
Come saprete se si gioca a Sniper Challenge completando degli obiettivi si avranno dei "premi" su Absolution.
Ora la domanda è:



Che succede se non completo tutti gi obiettivi di Sniper Challenge ma inizio comunque a giocare ad Absolution e poi riprendo in seguito a giocare a Sniper sbloccando anche altri obiettivi e premi?
Che i nuovi premi sbloccati non li ottengo su Absolution perchè l'ho ormai avviato/ho ormai iniziato un partita?
Oppure i nuovi "premi" me li aggiunge comunque?



Quando parlo di premi intendo il caricatore esteso, la cadenza di fuoco aumentata ecc

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Penso che te li aggiunga comunque, mi pare che le ricompense siano disponibili nella modalità Contratti.
Ad esempio se hai giocato e completato la Sniper Challenge dovrebbe averti già sbloccato il fucile di precisione Kazo (quello che usi durante la sfida) e lo puoi trovare selezionabile nelle armi prima di iniziare un contratto. :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Sephira

L'ho completata ma non ho fatto tutti gli obiettivi, mi mancano quello del piccione grasso da colpire mentre è in volo, quello di Mr X che si affaccia alla finestra, quello di colpire tutti i bersagli alla testa (che reputo praticamente impossibile).

Almeno ricordo che mi manchino questi, non ho il gioco sotto aperto!

Ah ok, quindi Hitman funziona amissioni con armi e opzioni varie selezionabili prima delle missioni.
Grazie delle info, sai è il mio primo Hitman! xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Dareios90
Anche io non ho fatto tutti gli obiettivi. xd
Comunque in Hitman: Absolution soltanto nella modalità Contratti (giocabile online) puoi selezionare l'equipaggiamento da portare durante le missioni. Nella "campagna" purtroppo non puoi, ma c'è un motivo. :)
Nei precedenti Hitman invece potevi scegliere quali ferri del mestiere portare. :P

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Dareios90
Non è un vero e proprio multiplayer. :) La modalità Contratti permette a tutti gli utenti di creare nuove missioni, eventualmente aggiungendo condizioni da rispettare per ottenere un punteggio più alto (che si trasformerà in denaro sonante pronto per essere utilizzato per comprare potenziamenti, armi, etc...)
Riguardo alle armi, guarda, non ne sono assolutamente sicura. xd Ho solo trovato il fucile di precisione già nella lista delle armi prima di iniziare un contratto. xd

Sniper Challenge/Absolution, sempre collegati per le ricompense?