Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash half life 2?

Salve a tutti,oggi mi hanno regalato la orange box in cambio dell beta di simcity,quindi sono subito andato a scaricare su steam half life 2....il punto è che non parte..o perlomeno...parte ma si blocca durante il caricamento del menù principale....il fatto è che avevo già provato precedentemente a giocare a half life 2 su pc e questo partiva alla grande....qualche idea?P.S:l'errore è l'istruzione "xxxx" ha fatto riferimento alla memoria "xxxx" la memoria non poteva essere "read"..spero possiate aiutarmi :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Loris8893

Ci proverò,anche se ho paura che mi sospendano l'account per via dell'errore,non ho una copia pirata ma sarebbe la loro unica scusa,la valve ama "appararsi" -.-
Edit:ho messo tramite proprietà i seguenti comandi per farlo partire a dettagli più bassi +r_rootlod 2+mat_picmip 2+mat_reducefillrate 1+r_waterforceexpensive 0+r_waterforcereflectentities 0+r_shadowrendertotexture 0+mat_colorcorrection 0 ;il punto è che ora ho un engine error di questo tipo:unable to load manifest file 'scripts/surfaceproperties_manifest.txt'

Crash half life 2?