Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dareios90 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dareios90, aggiungilo agli amici adesso.

Dareios90

Problema accesso online/registrazione su The Sims 3
Approfittando dell'offerta su Origin che scontava The Sims 3 da 40€ a 10€, da incauto acquirente e festeggiando il compleanno il giorno dopo, ho deciso di acquistarlo venerdì sera.
Dopo averlo scaricato stanotte da Origin e aver dovuto scaricare un ulteriore aggiornamento da 1.2GB dal client, mentre cercavo di capire come si iniziasse una nuova partita mi sono accorto del tasto "Accedi".
Tranquillo lo premo e vado su "Registrati", inserisco l'email (la stessa di Origin) ed ovviamente mi dice che riscontra già un account collegato a quell'email e quindi devo solo accedere.
Tranquillo inserisco la password, però invece che accedere mi fa inserire il codice seriale (in realtà non me lo inserire, è già presente lì) e mi fa scegliere "tra i tanti profili esistenti" (la cosa strana è che 6 dei 7 profili hanno lo stesso nome...).
Spunto "accetto privacy e terms" e vado per premere "Iscriviti", ma dopo mi si presente un problema del codice seriale, compare cioè questa scritta:

@The Sims 3

Tralasciando che ho controllato ed il codice di serie è lo stesso che mi hanno inviato via email, il fatto è che io il codice di serie non l'ho proprio digitato, ma l'ho già trovato scritto dopo aver acceduto ed esser automaticamente arrivato alla schermata "Registrazione di un nuovo utente"...
(In più se clicco su "Cosa significa?" compare solo una X vagante in mezzo allo schermo e non l'altra parte del pop-up dove penso ci sia scritto qualcosa...)

Qualcuno è incappato nel mio stesso problema?
Qualcuno è riuscito a risolvere tale problema?

Grazie a chi mi risponderà! :)

P.S. Spero di aver esposto bene il problema!