Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale arma vi piacerebbe avere in TF2?

Quale arma vi piacerebbe avere in TF2?
questa discussione è per le armi di TF2 sul quale vi piacerebbe avere tramite rilascio casuale,scambio,comprato e/o regalato.a voi la scelta(psss.potete sceglierne più di uno).se fate altro,dovete commentare la vostra arma che volete.ho messo le armi che mi piacciono : il ranger soccorritore(ingegnere),il vaccinatore(medico),il cannone vagante(demolitore),lo scaldatore del huo long(grosso),il neon annientatore(piro),la ghigliottina volante(scout),il mangianastri burocratico(spia),lo scaldateste del sicario(cecchino) e il bazooka dei poveri(soldato). se amate un'altra arma,commentatelo. :)

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@TheFastX
Su Team Fortress 2 a parte rarissimi casi non ci sono armi migliori di altre, il gioco è bilanciatissimo e ogni arma corrisponde ad uno stile di gioco diverso, probabilmente se trovi che un'arma particolare "faccia cagare" è perchè non sai usarla adeguatamente o perchè lo stile di gioco "imposto" dalla stessa non ti si addice.

Ad ogni modo, è da un po' che non gioco a TF2, ho il 90% delle armi elencate, il restante 10% non voglio neanche averlo dato che ormai dopo 700 ore ho un set che uso sempre e con cui mi trovo bene per ogni classe, cambiarne uno a questo punto farebbe più danni che altro, tra queste però le armi più valide sono: Lo scaldateste del sicario, la Ghigliottina volante ed Il bazooka dei poveri, le altre sono comunque di tutto rispetto ma adottano stili di gioco che non amo particolarmente.

Quale arma vi piacerebbe avere in TF2?