Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ZeroPaccato condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ZeroPaccato, aggiungilo agli amici adesso.

ZeroPaccato

Problema "aiuti" e FPS su Counter Strike Global Offensive
Ultimamente quando faccio partire Counter Strike e gioco online, il gioco mi considera come se stessi facendo la prima partita in assoluto in quel gioco, e mi da tutti i dannatissimi aiuti a schermo (Protect the bomber, pick up the bomb, press mouse dx to aim ecc....) ebbene, un tempo non li avevo ma ora ogni volta che faccio partire il gioco e faccio la mia prima partita in quella sessione mi compaiono.
Magari potreste pensare "e che problema è?", purtroppo è un problema perché quando, per farvi un esempio, muore il portatore di bomba mi ritrovo quell'immenso cerchio che occupa un quarto di schermata con "pick up the bomb" e spesso c'è proprio un nemico dietro quel "cerchio con punto escalmativo", che non posso vedere a causa di ciò (ma lui può vedere me....) come disattivo questi dannati aiuti a schermo che prima non avevo?
Un altro problema che si è verificato solo ultimamente (come il precedente del resto) è il fatto che in alcune partite ad un certo punto la fluidità del gioco cala vertiginosamente, sembra di stare a giocare ad un videogioco che ha 1 fotogramma al secondo, e non è Lag, perché lo stesso problema me lo da quando provo a muovere il mouse nel menù dopo la partita, a cosa è dovuto ciò? come posso rimediare?