Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Axelexlea condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Axelexlea, aggiungila agli amici adesso.

Axelexlea

Selezionare le news e calendario uscite
Ragazzi salve a tutti, sono su Ludomedia già da un po di tempo e ho notato che mi capita spesso, quando vedo le news, di trovarne alcune maggiormente interessanti poichè riguardanti giochi che mi interressano.
Ogni tanto penso che mi piacerebbe vedere le news delle cose che mi interesano per prime (magari selezionandole prima) o addirittura che mi piacerebbe poter ordinare le news per tipologia di gioco, nuovi giochi usciti e magari avere anche un calendario delle prossime uscite aggiornato da poter consultare in qualsiasi momento..
Perciò ho pensato di scrivere qui per vedere se qualcun altro la pensa come me :3 io sarei molto felice se si potessero selezionare le news da vedere per prime o addirittura se si potessero selezionare i giochi (anche dalla collezione personale) e vedere le news di ognuno elencate insieme ai commenti e alle recensioni dei giocatori!