Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pigna condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Pigna, aggiungila agli amici adesso.

Pigna

👀 Alcune proposte (matchmaking + ricerca stanze)
Per il matchmaking, propongo vivamente di far visualizzare tutte le partite programmate, almeno per i successivi 30 giorni (o un'altra quantità di giorni scelta dall'utente), nella pagina del matchmaking. Credo che la mancanza di ciò sia il motivo principale per cui la funzione del matchmaking è così poco utilizzata.
Inoltre propongo di dare la possibilità di organizzare partite ad una data/ora indefinita.

Riguardo alla ricerca stanze, propongo di dare la possibilità di assegnare alcuni tag alla propria stanza, in modo che si possa dare un nome "personale" ad una stanza, senza impedire che gli interessati possano trovarla.
Ad esempio ho una pagina dedicata a Morrowind (in particolare a meme sul gioco) che ho chiamato "Morromedia". Se qualcuno cercasse una stanza dedicata a tale gioco, digitando "Morrowind" non troverebbe nulla. Con i tag invece potrebbe.