Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dante511 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dante511, aggiungilo agli amici adesso.

Dante511

Eliminare la preview delle notizie
Salve a tutti, avrei una proposta per gli amministratori del sito. Come saprete tutti quando si apre il link ad una notizia, pubblicata in bacheca tramite rss, si apre prima una preview di questa, e per leggere l'intero articolo è necessario poi cliccare sulla voce apposita. Quest'ultima apre poi una nuova pagina con l'articolo completo, e una volta finito di leggere, è necessario chiudere la pagina corrente per tornare a quella di ludomedia e chiudere la preview per tornare alla home. Sarebbe molto più semplice, a mio parere, togliere questa preview, che la maggior parte delle volte mostra solo una piccolissima parte del contenuto dell'articolo, rendendo quasi sempre obbligatorio andare ad aprire l'articolo completo, in modo da risparmiare tempo ed evitare di fare tutte queste operazioni inutili, quando basterebbe cliccare sulla notizia per leggere direttamente l'articolo completo. Se siete d'accordo con me mettete mi piace e condividete in modo far capire agli admin in quanti preferirebbero questa soluzione.