Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rash condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rash, aggiungilo agli amici adesso.

Rash

è appena sbarcato su Ludomedia

Buona sera!

Allora, sono iscritto da un po' di tempo ma ho utilizzato davvero per poco tempo questo sito. Non ricordo di aver mai fatto una presentazione, quindi per sicurezza la faccio adesso.

Allora, sono qui perchè ho il bisogno di trovare gente con cui giocare, dato che da quando sono passato su PC gioco quasi sempre da solo. Ho un amico che gioca con me, ma abbiamo gusti diversi è capita che le strade si dividono per un periodo di tempo indeterminato a causa dei giochi che stiamo giocando in quel momento.

I giochi che attualmente gioco online sono: GTA V (da circa qualche giorno l'ho preso per PC, ma l'ho toccato davvero poco a causa del fatto che da solo non è il massimo), Overwatch e FFXIV Online (quest'ultimo sto giocando la trial, ma ho già la key per attivare il gioco).

Chiunque voglia aggiungermi il mio nome su Steam è Rash (l'avatar è uguale quello che uso qui su Ludomedia. In caso ci siano problemi contatattemi), il nick del Battlenet è Rash#2423 e il mio personaggio su FFXIV Online si chiama Keyra Nemain (Server Ragnarok).

Piacere di fare la vostra conoscenza.