Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fenris condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fenris, aggiungila agli amici adesso.

Fenris

è appena sbarcata su Ludomedia

Andaran atish'an,
May the Dread W--
Nope, non è una bella cosa da dire.
Comunque, il mio nome è Fenris ed ho conosciuto questo posto grazie ad un flame (yayy).
Sono strafissata con la saga di Dragon Age, se non si fosse capito e gli elfi sono la mia razza preferita in qualsiasi contesto fantasy.
Adoro leggere, soprattutto fantasy e classici, anche se banalmente la mia saga preferita è Harry Potter. Classici che adoro sono: Salomè (O. Wilde), Sogno di una notte di mezza estate (Shakespeare) e L'Iliade (Omero).
Leggo anche manga ed i miei titoli prediletto sono: Soul Eater, Claymore, One Piece, D Gray Man e Death Note.
Mi interesso anche di musica classica, la mia opera lirica preferita è "I racconti del conte d'Hoffmann".
Ho un PC scarso ed ho un sacco di titoli che vorrei giocare, tra i quali i vari Dark Souls, anche se sono sicura che farei schifo e mi bloccherei subito al primo boss.
Gioco anche ad Overwatch, fps permettendo.
Eee niente, mi fermo qui o faccio mezzanotte, piacere di conoscervi! o/