Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

gamerpersempre condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere gamerpersempre, aggiungila agli amici adesso.

gamerpersempre

è appena sbarcata su Ludomedia

Ciao a tutti, non sono proprio nuova ma ho lasciato Ludomedia per 2_3 anni quando ancora era interessante ma caotica e non mi sembra che ci fosse la possibilità di presentarsi, per cui eccomi qua! Non sono giovanissima, videogioco ormai da almeno 25 anni, da quando i videogames erano ancora 2d, erano solo in inglese, erano più difficili e non esistevano guide, ma mi sono veramente innamorata dei videogames quando vidi un mio amico giocare al primo Tomb Raider, quello fu davvero un colpo di fulmine e da allora non ho più lasciato Lara Croft. Ho qualche consolle giusto per giocare le esclusive ma sono una PCista convinta, ho occhio e croce almeno 300 videogames solo per pc e poco tempo per giocare ma faccio del mio meglio. Sono fondanentalmente una singleplayer, i miei generi preferiti sono gli action/adventure, i gdr, le avventure grafiche e i survival horror, ma che comunque abbiano una bella storia, le mie saghe preferite sono Tomb Raider ovviamente, Mass Effect, i Resident Evil, i Final Fantasy, gli Elder Scrolls ed il mio adorato Shenmue, sto aspettando il seguito con trepidazione! Un ultima cosa, ho una passione per la lettura fantasy, al momento sto leggendo il libro primo de "La ruota del tempo"! Avrei da dire ancora un milione di cose ma non vorrei che mi cacciassero per tedio 😁, un bacio e che i videogames siano sempre con voi!