Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

budwaiser4 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere budwaiser4, aggiungilo agli amici adesso.

budwaiser4

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao a tutti, sono iscritto da parecchio e purtroppo mi presento solo ora ma meglio tardi che mai :)
Mi chiamo Manuel, ho 29 anni, di Roma e sono un videogiocatore da quando ero praticamente un bambino. Questa passione mi ha accompagnato durante tutta la mia vita e, in alcuni casi, mi ha aiutato a crescere e a capire alcune cose.

Sono un "sonaro", in quanto ho avuto tutte le console fisse Sony ma mai una di Microsoft ma non ho nulla contro Microsoft, semplicemente ho preferito Sony per le esclusive che ha avuto durante il corso degli anni.
Amo qualunque tipologia di giochi anche se quelli che prediligo meno sono quelli di guida (sono una pippa) e gli horror a jumpscare che a mio parere non trasmettono quell'ansia che trasmettevano ad esempio i vecchi Silent Hill o Resident Evil. Il mio genere preferito sono gli RPG, sia action sia i JPRG a turni ma nonostante questo la mia saga preferita è quella di Metal Gear Solid.

Beh spero di non avervi ammorbato con questa presentazione infinita e potete tranquillarmente aggiungermi sulle piattaforme in cui sono presente che vedete nel mio profilo.

Ci si becca sul forum, guyz.