Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paridepkj condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Paridepkj, aggiungilo agli amici adesso.

Paridepkj

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao ragazzi !Mi presento velocemente.
Amo i videogiochi . Ho iniziato a giocare con il computer di mio nonno a metà anni 90 quando ero piccolino, ad un certo punto i miei genitori mi hanno regalato una playstation dopo che in casa girava uno Snes e un sega mega drive 2. ho iniziato con giochi a caso ma il mio amore era per i platform, poi un mio amico mi ha fatto conoscere i primi final fantasy e da lì è nato l'amore per i gdr... nel tempo ho sempre aggiornato le console di casa e quelle portatili. Ora da un decennio, non mi faccio mancare l'esperienza su pc con macchine ben assemblate e all'avanguardia per non perdere nessuna sfumatura artistica nella grafica e per vivere un'esperienza fluida e piacevole.
Oggi gioco ogni categoria di videogioco tranne gli sportivi e i simultativi fatta qualche rara eccezione .Per me i videogiochi non sono solo intrattenimento ma una forma d'arte e hanno avuto una forte influenza nella mia cultura e nella mia vita .